domenica 14 ottobre 2012

NUOVO


alxo.it

Esattamente la stessa notte in cui ho postato "IL SI'", i ladri hanno fatto bene-bene il loro dovere, mortacci loro!!!!!, e si sono impossessati del computer con il quale postavo i miei fiumi di parole su CIGS2008. E non solo di quello. Ri mortacci loro!!!!!
Per alcuni un sollievo? Possibile. Ma non per me.

Basito dall'affronto, ho stentato un po' a prendere confidenza con gli altri supporti che mi avrebbero portato a postare comunque. Magari necessitavo del supporto morale del bianco che sparava dal mio adorato MacBook. Oppure con il furto e l'effrazione si erano portati via anche un po' dello spirito polemico che sta alla base delle mie tirate...?
No, no, no, no. Quello è ancora lì.

Comunque non ce la facevo a scrivere. E anche adesso che lo sto facendo grazie al nuovo bimbo che mi son portato in casa, tutto alluminio e tasti neri, è come se mancasse qualcosa. Che sia solo la confidenza che devo acquisire con i tasti intonsi??? Potrebbe essere. Comunque...: "Piacere, io sono Melinda. E tu?".
---------- ---------- ---------
Resto in attesa di una risposta.

Fatto sta che finalmente ho di nuovo una tastiera davanti a me, forse qualche argomento da sviscerare e, tra un po', anche parecchio tempo da impiegare...

Perché da questa notte il nome del blog non dovrebbe essere più CIGS2008 ma MOBILITA'2008.

Ebbene sì. Ora mi hanno licenziato. Un sentito grazie a chi a suo tempo ha fatto scelte scellerate. E a tutti coloro che le hanno supportate.


5 commenti:

titina ha detto...

La risposta la attendi dal bimbo nuovo o da noi che ti leggiamo? comunque
la mia personale risposta è: chiamati come vuoi ma non ci abbandonare.
In quanto al licenziamento, mala tempora currunt.
Consiglio spernacchiata collettiva e spalle dritte. Baci

ignominia ha detto...

Ouch! Mi dispiace molto per te, perchè so che ami il tuo lavoro e so che è un'altro colpo nella schiena che ti ha dato quella compagnia di merda che è l'Alitalia.
Ma al contempo sono contenta. Perchè per me eri sprecato e perchè secondo me ti hanno fatto un favore a tagliare il cordone ombelicale. Come lo fece a me un mio vecchio datore di lavoro. Non sai mai dove porta la strada che hai scelto o su cui ti sei trovato per caso o per disgrazia, tu cammina e vedi dove ti porta, con il senno di poi vedrai che sarà una benedizione.
Un abbraccio forte e contenta della nuova tastiera.

UnoQualunque ha detto...

Intanto, alla stra-faccia dei ladri e di Alitalia, stai scrivendo da un nuovo pc!
Buon ri-inizio di tutto!
Etciù
Cough cough COUGH

Melinda ha detto...

Prima di tutto grazie per la solidarietà. Il post era solo informativo, il licenziamento era un atto atteso e previsto anche se non scevro da conseguenze emotive. Ora si vedrà il futuro che riserva.

Quanto ai ladri... Oltre alle benedizioni che ho loro mandato, vere, non mi son voluto far fregare altro che delle cose. Quindi dopo la denuncia ho raggiunto Pips a Taormina (farsi rubare anche l'unica vacanza dell'anno? Non esiste proprio!).
E ho preso il bimbo nuovo da un paio di giorni. Non fosse che mi dispiace che non è bianco come il precedente, è forse anche più bello. Quindi... ALLA FACCIA LORO!

Melinda ha detto...

PS: e 'sta tosse?