mercoledì 7 luglio 2010

BERRA vs PRAVO


Questa è per Ros che riesce a cogliere meglio di altri le vicinanze di un pensiero semplice, espresso da una mente semplice, paragonandolo ad un'altra mente bruciata... altrettanto semplice...

You've got to be very careful if you don't know where you're going, because you might not get there.

6 commenti:

ignominia ha detto...

DELLA SERIE : chi vi capisce è bravo!
io che sono la terza incomoda di questo blog canterò ora : ED IO FRA DI VOI SE NON PARLO MAI....


e

IF YOU COME TO A FORK IN THE ROAD, TAKE IT!
YB

ignominia ha detto...

OPPURE da dire ai vostri passeggeri:

We are lost, but we are making great time!
YB

Ieri sera ho visto Io sono l'amore e mi ha fatto veramente c........ Non so voi. Se tanto mi da tanto a Meli è piaciuto ma per me diretto malissimo! Voi che dite? mi sento sola!

parola verifica (d'origine vagamente Toscana(untustab)

Ros ha detto...

ahahahahahahahah!! :-))))))
Grazie Mely!!

Allora, mi sa che devo tirar fuori per Ignominia qualche filmatino della Reggiani che imita Patty Pravo e qualcosina da Youtube, in modo che possa partecipare anche lei!
Diciamo che le dive in preda ad alcol e droghe hanno sempre creato tra i nostri simili una certa simpatia mista ad ilarità. Parecchie uscite delle suddette sono diventate per noi veri tormentoni, che ogni tanto ci aiutano a superare qualche momento di difficoltà o a prenderci in giro.

Purtroppo in terra teutonica non riesco a vedere appunto tutti i film in uscita in Italia, o magari hanno un altro titolo e me li perdo. Quindi non so niente di "Io Sono L'amore", farò qualche ricerchina.
Ieri comunque sono riuscito a scaricare e vedere finalmente Mine Vaganti, che mi ha procurato delle convulsioni dovute alle risate, oltre che qualche lacrimuccia.
Il film uscirà anche in Germania il 15 luglio, ma... IN TEDESCO! Mah, vedremo.

Vi mando un salutone dal Sudan, è l'1 di notte qui e fuori ci sono 35 gradi! :-)

Saluti cari

Melinda ha detto...

Prendiamo il salutone e te lo rimandiamo di cuore. In Sudan fanno così: li cuociono a fuoco lento gli stranieri.

Per quello che riguarda il film "Mine vaganti" mi sa che Ros ha avuto la stessa reazione che ha provocato a me. A parte la Occhini che è da incorniciare per la bravura.

Si, le divine in stato alcoolico/neurotico/narcotico ci hanno sempre tirato su il morale, come quella volta che la Pravo disse di essere diventata mamma di una nidiata di corvi che erano nati nel giardino, o la Berté cercava di spedire lo "spedizioniere" a colpi di vaffanculo.... (per Niki la ricerca su youtube dovrebbe essere all'incirca Pravo-invasioni barbariche e Sclero-Berté). E' proprio vero che il pubblico ludibrio tira su il morale...

Finisco col dire che se non ci fossimo noi tre, sto blog potrebbe chiudere... Teniamolo in piedi per tenerci in contatto.
Io domani parto per una doppia Palermo (due notti d'amore...).
Baci, G

Melinda ha detto...

PS: mi manca "Io sono l'amore" di cui ignoro l'esistenza. In compenso in TV hanno dato "Premonition" con la Bullock... HA FATTO CA@@RE!!!!!

ignominia ha detto...

Non ti manca, stanne alla larga. Per me ci sono centinaia di film più belli, probabilmente anche Premonition è meglio. Comunque te lo potevo dire io che faceva schifo è ovviamente un film uguale a tanti, da Pelican Brief o a Time to Kill che conta sulla star per far incassi senza avere nè dialoghi, nè storia, nè regia. Vediti piuttosto la Bullock in the Blind Side per il quale si è presa l'oscar ma vedilo in lingua originale se puoi.
Evviva noi tre allora, perlomeno ci siamo! E goditi le notti d'amore va!