martedì 6 dicembre 2011

NO GRAZIE, DIGIUNO




Passeggi per le strade del centro e ti trovi quest'immagine piazzata nel centro dell'isola pedonale...
Pubblicizza un ristorante.
La guardo e mi chiedo: "Ma voi, ci andreste a mangiare lì dove rischi di trovare un'esaltata vestita da "porca natale", che urla mentre prende a colpi di machete un panettone?".

4 commenti:

ignominia ha detto...

eh si perchè oggi non basta essere contenti, bisogna essere esaltati, bisogna smaniare e schiumare dalla bocca per far capire che NOi ci divertiamo di+!
Vorrei sapere chi ha ideato la cosa, davvero, sembra una posseduta dal demonio (notare come posizione e grandezza della testa rispetto al corpo sia innaturale) Linda Blair 2011 - no vabbè vince di sicuro
l'Alfred al cattivo gusto quella ... ;-)
tably (poteva essere il nome della tavola calda...:)

Melinda ha detto...

A volte penso di esagerare notando queste cose, poi, fortunatamente, arrivi tu e ci vedi la stessa esaltazione volgare ed inutile, raggiungibile solo con l'aiuto di droghe pesanti o deficit mentali...
Meno male, mi sento meno solo...
PS: e non mi vengano a dire che la trattoria in questione viene dipinta in altri depliant come intima e accogliente, perché non c'è storia.

ignominia ha detto...

esagitato è il termine che non mi veniva in mente per definire quanto sopra, però lascerei fuori le droghe pesanti, sarebbe troppo bello dare colpa ad alterazione temporanea: è solo un pessimo gusto innato! Non ti sentire solo, per fortuna non ci sono neanche solo io!
morso (!)

Melinda ha detto...

Tanto per dirtene un'altra:
Pippo ha ricevuto la stessa immagine esaltata da un amico che abita in città.
Non c'è che dire: per colpire, colpisce!