giovedì 19 maggio 2011

COPPIE

Lui: alto almeno due metri, anche un po' sgraziato nei movimenti, s'incammina appoggiando il casco sulla testa. Ora è almeno 205 cm.

Lei: non arriva ai 160 cm. E per stare unita a lui nel passeggio, lì dove altri si terrebbero per mano, lei infila la mano nella tasca posteriore dei jeans di lui.

Se ne vanno così dalla piazza disseminata di tavolini per aperitivi.

Lei rigorosamente indossando un paio di ballerine.


Inviato da iPhone di Melinda

7 commenti:

UnoQualunque ha detto...

L'amore non ha limiti (di altezza), né bisogno di artifici?
gyriato (e furriàto)

Melinda ha detto...

In teoria. E' questo quello che sostengo da sempre, mentre invece i miei amici dicevano che l'amore ha bisogno di trucchi e mestieri: si preparavano ad una storia sentimentale come ad una guerra.
Ora, visto che coloro che sostenevano la teoria opposta alla mia non si trovano in una situazione affettivo/sentimental/relazionale migliore della mia, chi aveva ragione?
Forse il giusto mezzo?
I due giovani mi hanno suggerito che ci sono casi in cui è inutile mettere il tacco dodici o camminare gobbo per cercare di equilibrare le misure. Meglio prendere atto della realtà e smettere di lottare.
Lì l'artificio sarebbe stato ridicolo.

UnoQualunque ha detto...

Credo che lo trascriverò sul mio memorandum, visto che spesso, troppo spesso, mi sembra di lottare a vuoto.
Grazie del tuo scorcio
pulacti

ignominia ha detto...

oh come sono daccordo, quando dico abbraccia il tuo nemico fallo tuo, è a questo che mi riferisco. Accettare le differenze le fa sparire. ho visto prima un video pazzesco su un'operazione chirurgica http://www.wired.com/playbook/2011/05/little-leaguer-leg-reversal/ guadalo fai prima a capire, e la ragazza, nonostante la difficoltà di adattamento che deve aver avuto conferma proprio questo : quando lei ha accettato la sua anomalia, l'hanno accettata anche gli altri... IT WORKS!
corki

UnoQualunque ha detto...

ma...sbaglio, o da queste parti si aggira una di quelle Very Important People nate a maggio, come da post di Gno di qualche settimana fa?! :D
Auguri Mel! Fortuna dies natalis :)
spestund (toh! spes...)

ignominia ha detto...

si la VIP è un anno più vecchia oggi, ma è andata a festeggiarlo al mare quindi non risponderà subito... specie se gli fai gli auguri in latino! :-)
missi (as in italoamericano persi or as a waye to calle a younge womane..)?

Melinda ha detto...

Insomma, uno si allontana due passi due e guarda qui!
Grazie x gli auguri. È vero, sono al mare e ci resto anche oggi. Se è vero com'è vero che in un'altra vita ero un delfino quale posto migliore per celebrare il tempo che passa?
Grazie di cuore