martedì 4 agosto 2009

PENSIERI

Certo andare in vacanza e spalmarsi con l'aereo sulla torre di controllo.... Che mega sculo! Pensa un po': uno va in vacanza per godersi pace, calma, il sole del mare Tahilandese, il relax e... splat! Contro la torre di controllo. Meno male che per le due italiane le ferite sono lievi. Ma la vacanza è assolutamente rovinata. In più dovranno riprendere l'aereo per rientrare in Italia, a meno che non vogliano fare come Tiziano Terzani. Immagino che non vivranno momenti allegri al prossimo imbarco.
Per combattere la noia mi sono prenotato un volo verso la Germania, per passare un po' di tempo con un amico che è stato da poco ospite da me. Paese quasi sconosciuto per me, vedrò cose nuove e nuove facce. Fa bene cambiare aria. Ho preso un biglietto super scontato, con arrivo all'una del mattino. Speriamo che il pilota non sia troppo stanco e la torre di controllo ben illuminata...
Memento audere semper.

1 commento:

ignominia ha detto...

Grande Giamps, bravo fai bene a continuare il tuo girovagare per il mondo.. non far raffreddare la bussola!
Senti ma quand'è che facciamo un viaggetto io e te? Appena mamma si è rimessa e la temperatura è diventata più fresca sono pronta a qualsiasi destinazione.
chanderi