giovedì 23 maggio 2013

URCA!




www.ebay.it

Visitando un outlet di una grande/grandissima firma dell'alta/altissima moda italiana, scopro che per portare con classe, eleganza, charme ed un briciolo di ostentazione il mio cagnolino dal punto A al punto B, posso scegliere investire in un trasportino firmato.

WOW!!!

Ma neppure troppa quest'ostentazione, perché la firma si nota appena e probabilmente solo un occhio esperto ne riconoscerebbe la marca, la lussuosa peculiarità. L'insieme di plastica, rete, metallo e cerniere costa più di cinquecento euro...

A parte il fatto che per quella cifra ci voglio un logo, come minimo, catarifrangente che tutti possano leggere; un po' come quei passeggeri che salgono a bordo senza aver rimosso l'etichetta di prestigio dalla manica della giacca o del cappotto, con quella cifra compro anche un po' di diritto all'ostentazione, o no?

A parte, questo spero che una volta alleggerito il proprio c/c e rimpinzato quello della stilista di fama, l'oggetto venga usato per trasportare solo trovatelli. Quei veri "diversamente puri" di cui è pieno il mondo.

La rivalsa dei bastardi.



3 commenti:

ignominia ha detto...

rivalsa dei bastardi.... mmmmm.... like it..... there would be some justice in that...:-)

Melinda ha detto...

Vero

ignominia ha detto...

divine justice, that is!