Ma si sa: a qualcuno potrebbe scappagli un post incontenibile, potrebbe salirgli una voglia incontrollabile di condividere una foto di cui il resto del mondo farebbe volentieri a meno, lanciare appelli da NON ascoltare.... Ed allora e' doveroso adeguassi e sfruttare tutte le possibilità che ci vengono porte.
Che poi questo qualcuno che si sente graziato fa cotanta tecnologia - io, me medesimo - non riesca a inserire uno straccio di profilo o tasto di funzione nella pagina principale del blog stesso poco importa: esulterà per la pochezza invece che per la sostanza.
Ma tant'è. Per ora ci accontentiamo.
Per i più golosi e i più lontani una notizia da leccarsi le baffe: io e Igno abbiamo prodotto i nostri primi tartufi al fondente. Dopo l'esperienza riuscita delle scorzette di arancia al fondente ci voleva un salto di qualità. Ci abbiamo messo cosi' tanto tempo che alla fine, esasperata, Igno se n'è andata da casa mia senza aver prodotto i suoi...
Che dire? Sono anche buoni. Prego astenersi da commenti gli amanti del cioccolato al latte. E le persone a dieta prima del Natale. Io ci penso e mi pento a gennaio.
Inviato da iPhone di Melinda
3 commenti:
Meno male che a salvarmi c'è Igno.
Fatte un po' di nuove impostazioni.
Grazie Capitano!
Mi sento ugualmente cretino, ma almeno adesso funziona.
un ennesimo capolavoro di Berra (se non ci fosse lui...)
If the world were perfect, it wouldn't be
non sei un cretino, semplicemente hai (perso) passato meno tempo ad esplorare le possibilità dei setting del blog di me!
holutil
che buoni che saranno i tartufi al fondente!
Posta un commento